l’atlante definitivo (update)

A proposito di atlante definitivo, curiosando su Google Maps spinto dal commento al mio precedente post, ho scoperto con una certa sorpresa che il furgone di Google Streetview è passato sotto casa mia e ha fotografato, nell’ordine, la mia finestra aperta sul nero:

la mia bici:

la mia (vecchia) macchina:

Sospetto, tra l’altro, che questo Google porti sfiga: poco dopo questi scatti la macchina si è irrimediabilmente rotta, e l’ho fatta rottamare restando a piedi, e un negro mi ha sifonato la ruota posteriore della bici. Fortunatamente, la casa non è ancora andata in fiamme.

3 Responses to l’atlante definitivo (update)

  1. ordog ha detto:

    ora sai cosa penserò tutte le volte che vedrò un negro in bici

  2. castigata ha detto:

    ma non ci posso credere!!!!

  3. Lupone ha detto:

    Un conto è essersi sfamato in tempo di guerra cucinando un gatto o un coniglio o una mosca, un conto è vantarsene pubblicamente, cercando consensi attraverso un mezzo pubblico d’informazione. Non va per nulla la mia solidarietà a Bigazzi, ma semplicemente la mia condanna. E la condanna non è tanto per l’azione, compiuta, che poteva anche starci, bensì per la stupidità con la quale una persona che dovrebbe avere buon senso crede di fare audience. Mi dispiace, caro amico, ma di fronte a queste cose non ci possonoe ssere scusanti. Se Bigazzi ha fatto veramente ciò che dice di aver fatto dovrebbe avere il pudore di non dirlo pubblicamente. Il suo non può essere un motivo di vanto.
    Saluti.

Rispondi

