maturità

Homesleep ha finito la sua corsa allora?
Sì, ma non è un dramma. Almeno non lo è per noi.

Tranquilli, neanche per noi. Ma per qualcuno, lo so per certo, alcuni dischi non sono da buttare. Io stesso, lo ammetto, ho un disco dei GDM (in mp3) e l’ho ascoltato diverse volte. Beh per quel qualcuno ora è il momento di profittare dei magazzini che vanno svuotati. La snob way to indie culture non ha impedito di applicare prezzacci stracciati su tutto il catalogo e la home page del sito ha assunto le fattezze di un volantinaccio di Mondo Convenienza. Nadir dello svilimento, il “virgola novantanove centesimi” studiato affinché il consumatore non percepisca la soglia psicologica dei 4 euro, e il “fino al 30 novembre!” per mettere fretta alle massaie, come se dopo il 30 novembre potessero risalire i prezzi. Eppure, ciò che non mi mancava dei miei tristi trascorsi nell’indie rock, mi mancherà in futuro: qualcuno a cui indirizzare i miei due minuti d’odio, quel mondo felice e semplificato nel quale il tuo nemico ha un nome e un cognome.

7 Responses to maturità

  1. brullonulla ha detto:

    by the way, hai definitivamente appeso la chitarra al chiodo?

  2. ONQ ha detto:

    solo colonne sonore per parameci col fruity loops. a film pronto sarai il primo ad essere informato. ti piacerà.

  3. brullonulla ha detto:

    ringrazio, ma so per certo che ne farai propaganda qui.

  4. santuzzari ha detto:

    come ti capisco…. essendo nella stessa posizione. adesso con chi mi incazzo a caso? risolvero con me stesso medesimo.

  5. ordog ha detto:

    novembre è passato, mica risaliti i prezzi?

  6. ONQ ha detto:

    bahahahaha è vero non ci ero più tornato. i cd sono andati davvero a ruba, ora sono rimasti solo gli invendibili: 10 titoli, di cui 7 degli yuppie flu, e 3 compilation con dentro gli yuppie flu! e il bello è che su 11 titoli in catalogo si permettono di fare una classifica dei 10 “best sellers”

  7. Shiva Bakta ha detto:

    han chiuso senza neanche farmi fare un cazzo di EP

Rispondi

