tutto su mia madre

mia madre ha detto che mi ammalo perché il mio fisico viene depresso dalla musica triste che ascolto in camera mia, perché ieri si è intristita lei, dalla sala, sentendo di striscio la musica che ascoltavo in camera mia attraverso la porta, e allora ha detto che se è andata in depressione lei che era lontana dalla fonte figuriamoci io che sono davanti alle casse. il comico è che ieri quello che ascoltavo erano i progressi dei lavori per il nuovo disco onq. bello. “un disco che vi farà deprimere anche da dietro un muro”.

One Response to tutto su mia madre

  1. luca ha detto:

    mia madre è più preoccupata quando ascolto la musica allegra perchè pensa, spesso a ragione, ch’io stia ingurgitando superalcolici.

    Saluti da Sarzana.

Rispondi

