Marta Cocconi

dai, che ti salvo la serata: http://marta.splinder.it/

secondo te esiste davvero? è vera???

io la voglio. la voglio qui con me.

io credo che esistano ragazze così, ma non che sappiano scrivere così. cazzo, è aldo nove di woobinda tornato dalla tomba. non è possibile che a una ragazzina venga in mente un gioco di parole geniale come “billy kid” invece di kill bill e lo faccia passare per errore di battitura. se lei esistesse davvero, se fosse la 19enne dark che dice di essere, se davvero ammazzasse i gattini mettendoli in un sacco e sbattendo il sacco contro il muro, il mondo sarebbe un posto più bello. e poi certe cose sono troppo incredibili. anna rice per esempio io credo che sia sempre lei che si è inventata tutto. il suo link nella community di digiland non dà molte informazioni in più, ma insomma abbiamo un nome, un cognome, abbiamo lo zio che di certo esiste e che ha lo stesso cognome, o forse si è inventata pure lo zio rincoglionito? vai a vedere il sito dello zio e leggiti la sua guida segreta all’html, e guardati la foto del tipo. non può esistere. saremmo di fronte a un genio in ogni caso. un genio impostore o un miracolo della natura, un portento.

l’idea di passare a parma “in ghiaia”, come dice lei, e cercare una dark che beccia con un’altra dark, è un’idea che mi è già passata per la mente, ma devi sapere che a parma di teenager dark ce ne sono molti, e ne ho visti parecchi fare schifo sul prato della pilotta mentre io ero lì a prendere il sole con la b. nei bei tempi andati. certo, potrei andare nei vari gruppetti e chiedere di marta cocconi, ma potrebbero volermi dirottare credendomi un agente della cia.

in effetti, non so se sarei più contento di venire a sapere se ella esiste o non esiste. entrambe le possibilità arricchirebbero il mondo di nuova linfa. e, personalmente, mi sentirei più preso per il culo se fosse vera. preso per il culo in questo caso non da una persona, ma dalla natura stessa.

Rispondi

