Henry Chinasky

le poesie di bukowsy fanno cagare, è un prosista. (a parte “avevo una mosca sul braccio / chiamai la mosca benny / poi la uccisi”).

prenditi compagno di sbronze, storie di ordinaria follia, musica per organi caldi. bastano quei 3 libri, e anche i primi 2, per poter dire di avere una conoscenza perfetta del tipo, e saperne pure qualcosina di strategie per le scommesse sulle corse di cavalli. anche factotum insegna qualcosa sulla vita, e donne insegna qualcosa sulle donne. donne è dove c’è lui che va in un’orgia di hippie al buio e mette il cazzo in una figa senza neanche guardare a chi appartiene, ma poi si sente un cazzo che vuole entrargli in culo e allora se ne va incazzato.

hollywood hollywood è uno dei peggiori, se non il peggiore in assoluto, e racconta di quando lui ha fatto la sceneggiatura di barfly con mickey rourke nella parte di bukowsky, che tra l’altro è uno dei film più brutti della storia. comunque ora potrai immaginarti la faccia di mickey rourke sul personaggio dell’attore famoso.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: